lunedì 13 agosto 2007

Solidarietà ultras

fonte: http://www.sampdoria.it/



domenica 12 agosto 2007


La data l'hanno scelta i monaci, e hanno scelto bene: 12 agosto, compleanno della Samp, viene inaugurato in Thailandia (a Chang Mai) il primo campo da calcio intitolato a Paolo Mantovani. L'iniziativa è di Paolo Mitrotta, genovese e tifoso degli Ultras San Fruttuoso, che da 14 anni vive in estremo oriente: grazie a lui e alla raccolta fondi messa in piedi si è arrivati alla costruzione dell'impianto e alla festa di oggi per l'inaugurazione. Dopo l'acquisto di materiale scolastico e la realizzazione di una scuola, è la terza grande opera voluta da Mitrotta.



http://www.sampdoria.it/index.php?option=com_content&task=view&id=2006&Itemid=38



altro link che parla della terza opera di solidarietà targata ultras in thailandia è questo



http://www.ultrasanfruttuoso.net/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4514&forum=2



"stranissimissimamente" questa, come del resto TUTTE le iniziative sociali e di totale volontariato firmate ultras non hanno il benchè minimo spaziettino su media alcuno.

ovvio fanno più notizia altre cose... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.