sabato 7 agosto 2010

Pensiero libero, lecce

La nostra risposta alla tessera del tifoso, coerente con quello che abbiamo espresso negli anni non può essere che contraria. Contraria ad un controllo sempre più invasivo, contraria ad una repressione che vuole annientarci, ad un calcio sempre meno sport, sempre più luogo di consumo e malaffare.
Gli Ultra Lecce dicono no!
Così come hanno detto no all'obbligo di autorizzazione del quetore per esporre lo striscione, dicono no alla tessera del tifoso e non si adeguano. Dicono no alla tessera e invitano quanti hanno a cuore il mondo ultras e la propria libertà personale a non aderire, rifiutando una schedatura forzata che ci vuole a priori colpevoli.
Per tanto siamo disposti a seguire i nostri colori (sia a casa che fuori) anche rimanendo fuori dallo stadio. Perchè questo è il nostro mondo...e benchè vogliano privarcene, rimaniamo convinti che per esso vale la pena combattere

MAI ARRENDERSI, MAI PENTIRSI

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.