sabato 7 agosto 2010

Pensiero libero, como

LA TESSERA .... CHE NON FAREMO....
ed eccoci di nuovo qui.... una nuova campagna abbonamenti si apre... si apre la corsa all'agevolazione di non fare il biglietto una domenica sì e una no .... si apre una corsa alla quale i ragazzi/e della Curva non parteciperanno..... nessuno di noi riempirà le striminzite file di quest'evento... nessuno di noi farà la TESSERA DEL TIFOSO.... l'abbonamento si fà per passione e non per obbligo....l'abbonamento si fà perchè si vuole tifare e dare sostegno , non per agevolare gli introiti... l'abbonamento si fà perchè si crede, non perchè si spera....
NOI NON APPOGGIAMO QUESTA FORMULA DI MERCATO...
faremo il biglietto per ogni singola partita.... sosterremo i nostri colori sempre, ovunque e comunque... PERCHE'? ... perchè ci siamo informati, perchè abbiamo studiato e abbiamo delle risposte:
- la tessera del tifoso garantisce l'accesso a tutte le competizioni?
(NO l'accesso può comunque essere vietato anche ai possessori della tessera del tifoso su prescrizione dell'osservatori o a discrezione della questura)
- sarà sempre gratis? (NO tante sono le società che la fanno pagare e utilizzano già il circuito VISA)
- l'anno prossimo il COMO avrà tifosi in trasferta? (NO, se non sarà consentito l'accesso a settori diversi da quello ospiti)
- la società di appartenenza decide se sono idoneo a tifare COMO? (NO, decide la questura)
- volete altri motivi? (NO, a noi questi bastano...e a VOI?)....
UNO STADIO SENZA CURVA
UNO STADIO SENZA CUORE

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.