Zapping informativo
primo:
complimenti a roberto stracca per questo articolo sul corriere. per altro non il primo intelligente dello stesso autore.
link a non ghettizzare un movimento
secondo:
repubblica invece la butta sempre in politica e scrive in home page:
"La protesta dei supporter di diverse squadre contro il provvedimento Maroni"
vero che ora è maroni all'interno ma probabilmente la cosa che più non accettano del bancomant dei tifosi, i ragazzi che hanno manifestato ieri, è l'articolo 9 della stessa legge che è stato partorito da giuliano amato. vi spiace tanto dirlo? poi, è un caso o come mai scrivete supporter e non ultrà? ah, ultrà si scrive quando c'è una cosa negativa, supporter se invece vi viene bene parlarne. capito.
terzo:
se è vero come è vero ci fossero 300 tifoserie rappresentate (tra cui romanisti e laziali che erano padroni di casa), come fanno certi tg a parlare di 1000-2000 presenze? vi serve un pallottoliere o un briciolo di dignità?
quarto:
il tg1 delle 20.00 di minzolini è davvero in grande forma e nell'ultimo periodo ha sfornato una perla dietro l'altra. ieri il servizio sulla manifestazione nemmeno il tg4 avrebbe potuto farlo meglio/peggio.
poi il problema della rai è la faziosità di santoro... ma ce ne fosse!
quinto:
al tg5 delle 20.00 (se ho tempo faccio zapping tra i due evitando le notizie che non interessano e cercando di confrontare come entrambi trattano lo stesso argomento) ho notato che a seconda di chi conduce il taglio è diverso, dalla signora bonamici alla parodi c'è un abisso. cesara resisti.
sesto: W I BLOG
Etichette: media, tessera del tifoso
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page