domenica 15 novembre 2009

Zapping informativo

primo:
complimenti a roberto stracca per questo articolo sul corriere. per altro non il primo intelligente dello stesso autore.
link a non ghettizzare un movimento

secondo:
repubblica invece la butta sempre in politica e scrive in home page:
"La protesta dei supporter di diverse squadre contro il provvedimento Maroni"
vero che ora è maroni all'interno ma probabilmente la cosa che più non accettano del bancomant dei tifosi, i ragazzi che hanno manifestato ieri, è l'articolo 9 della stessa legge che è stato partorito da giuliano amato. vi spiace tanto dirlo? poi, è un caso o come mai scrivete supporter e non ultrà? ah, ultrà si scrive quando c'è una cosa negativa, supporter se invece vi viene bene parlarne. capito.

terzo:
se è vero come è vero ci fossero 300 tifoserie rappresentate (tra cui romanisti e laziali che erano padroni di casa), come fanno certi tg a parlare di 1000-2000 presenze? vi serve un pallottoliere o un briciolo di dignità?

quarto:
il tg1 delle 20.00 di minzolini è davvero in grande forma e nell'ultimo periodo ha sfornato una perla dietro l'altra. ieri il servizio sulla manifestazione nemmeno il tg4 avrebbe potuto farlo meglio/peggio.
poi il problema della rai è la faziosità di santoro... ma ce ne fosse!

quinto:
al tg5 delle 20.00 (se ho tempo faccio zapping tra i due evitando le notizie che non interessano e cercando di confrontare come entrambi trattano lo stesso argomento) ho notato che a seconda di chi conduce il taglio è diverso, dalla signora bonamici alla parodi c'è un abisso. cesara resisti.

sesto: W I BLOG

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.