venerdì 2 ottobre 2009

VOI SIETE TUTTI UGUALI

grazie a queste persone, che prendono stipendi miseri tra l'altro per fare quello che non fanno, il condono sui soldi sporchi, nella "migliore" delle ipotesi soltanto evasi, è legge.
inoltre è sanato il falso in bilancio, colpo di spugna anche per i reati di false comunicazioni sociali; dichiarazioni fraudolente mediante uso di fatture o altri artifici, pure quella infedele; occultamento e distruzione di documenti contabili e soppressione di atti veri.

altra cosa di poco conto il governo è salvo.

bastavano una ventina di voti in più...
questo dovrebbe essere l'elenco dei decisivi assenti (fonte il corsera).

Idv
Aurelio Misiti

Pd
Ileana Argentin, Paola Binetti, Gino Bucchino, Angelo Capodicasa, Enzo Carra, Lucia Coldurelli, Stefano Esposito, Giuseppe Fioroni, Sergio D'Antoni, Antonio Gaglioni, Dario Ginefra, Oriano Giovanelli, Gero Grassi, Antonio La Forgia, Linda Lanzillotta, Marianna Madia, Margherita Mastromauro, Giovanna Melandri, Lapo Pistelli, Massimo Pompili, Fabio Porta, Giamomo Portas. (a questi 22 si aggiunge Furio Colombo che sul tabulato distribuito ai deputati risultava assente; Soru, riporta repubblica, ha detto di lui che "potrebbe essersi sbagliato al momento del voto").

Udc
Francesco Bosi, Amedeo Ciccanti, Giuseppe Drago, Mauro Libè, Michele Pisacane, Salvatore Ruggeri

Etichette: , , ,

2 Commenti:

Alle 3 ottobre 2009 alle ore 01:30 , Anonymous miloz ha detto...

ora manca solo che, per rendere più efficace il prossimo condono/scudo fiscale, lo annuncino con 1-2 anni di anticipo, dando tempo ai onesti evasori e distinti mafiosi di preparare con calma il prossimo riciclaggio.

 
Alle 3 ottobre 2009 alle ore 11:59 , Blogger LL ha detto...

non ce ne è bisogno.
tutti sanno che tra pochi anni ce ne sarà un altro.
quanto tempo è passato dall'indulto che di fatto parava tanti culi oggi riparati da questo condono?
il riciclaggio di denaro esportato mi pare anche si sia già visto in tempi recenti, azzardo 10anni circa fa a memoria.

la cosa bellissima è la totale simbiosi tra presunta destra, presunto centro e presunta sinistra.
di rado si trovano tutti d'accordo ma quando lo fanno è perchè stanno facendo una porcata super.
mi viene in mente la guerra, l'indulto, la gestione degli stadi, la gestione dei loro stipendi, i no all'autorizzazione a procedere su uno di loro, i no a dare il consenso all'utilizzo di intercettazioni che li riguardano ecc. ecc.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.