martedì 22 settembre 2009

Portafoglio

ieri ero proprio di fretta, comunque il concetto era stato espresso.

col senno di poi un pizzico di rammarico: potevo uscire molto meglio (50cent sopra!) anche perchè la limit in area 18,90euro l'avevo già disegnata però non avevo fissato a priori l'ordine in vendita, cosa che per altro faccio molto di rado specie nelle uscite. pace va bene uguale.
il gain non è sta gran cosa, comunque un euro al pezzo c'è uscito, un buon +5% netto grossomodo e lo prendo con piacere anche perchè è stata un'estate ottima con risultati in alcuni casi eccellenti.

acegas invece mi ha proprio deluso, in una fase buy per i mercati ha fatto un piccolo su e giù tanto da farmi mangiare pure gli euro delle commissioni.

a questo punto sono totalmente liquido, resta l'eccezione del piccolo investimento in oro che è una cosa estremamente particolare.

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 23 settembre 2009 10:25 , Blogger Parcobuoi ha detto...

Ciao, ti chiedo uno scambio link

www.Internal-dealing.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.