lunedì 26 ottobre 2009

Riassumendo

ogni giorno viene scritta una nuova pagina della grande battaglia politico-economica nazionale, non provo neppure a starci dietro. me sto ai post del 14/10, 12/10 e 30/9 con i quali ho anticipato un pò di cose... ora mi guardo il match da bordo ring e simpatizzo un pò per tremonti se non altro perchè l'avversario mi sta proprio sulle balle.

su impregilo ingresso migliore non poteva esserci. allo stato attuale delle cose sono in buon gain ma peccato stamani non aver saputo del tonfo altrimenti avrei potuto già uscire... a sto punto verificherò la situazione in chiusura di sessione perchè non vorrei mai venisse fuori un martello nel qual caso chiuderei la posizione.
siccome non riuscirò ad aggiornare il blog prima di domani dico già che se chiude sopra 2,50euro me ne esco e amen.

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.