mercoledì 21 gennaio 2009

La nostra contestazione

17 secondi bastano per vedere cosa è il nostro modo di fare "contestazione" alla squadra sul campo durante gli ultimi istanti della partita.

al fischio finale ci sta che alcuni (NON TUTTI e non certo io) fischiassero i ragazzi.

il terzo atto è stato un incontro civilissimo tra tifosi e squadra.

se avete letto ho sentito altro....

-------------------

scrivo questo mentre la samp gioca a udine, diversi amici sono là e mi spiace non essere con loro.

colgo l'occasione per ringraziare la rai della scelta dell'orario della partita e di averla criptata su raisat. il canone evidentemente qua non lo paghiamo...

GOOOOLLLL mentre scrivo segna pazziniiiiiii

ps: cliccando qui trovate la lettera consegnata dai nostri gruppi della sud alla squadra. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.