martedì 13 gennaio 2009

Uhm...

seduta odierna difficile per i mercati europei (qui il grafico del dax) e onestamente non mi aspettavo proprio questi scivoloni..

il nostro mibtel, che avevamo guardato qui ritraccia un pò meno, nel senso che si è andato ad appoggiare preciso alla media mobile a 25p tuttavia la situazione di brevissimo non induce all'ottimismo.. non che la situazione grafica sia critica però il problema a mio avviso è che stavamo bene solo pochi giorni fa dunque questo ritracciamento è perlomeno sospetto... vero bassini i volumi però... meglio stare in guardia.
la situazione degli indici americani è avanti di un giorno rispetto alla germania, loro avevano bucato le medie a breve ieri. i tedeschi come si vede oggi.

penso stasera sia una seduta importante oltreoceano, speriamo si tiri su altrimenti nuovi ribassi potrebbero essere imminenti... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.