mercoledì 3 dicembre 2008

Vi chiedo due consigli

facciamo finta che il mio blog viva della pubblicità.
e facciamo finta che una s.p.a. la quale è per me uno dei migliori clienti in quanto mi compra un mare di spazi pubblicitari per un motivo qualsiasi finisca per litigare con qualcuno.

vi domando:
secondo voi io di chi dovrei prendere le parti?
della s.p.a. mia fantastica cliente o di quel qualcuno?

allargo il quadro con la domanda due:
durante l'anno quando capiterà potrò fare qualche favore al mio cliente, chessò qualche articolo dal quale esso tragga un indiretto giovamento sfruttando episodi di cronaca vari, oppure no? LL

4 Commenti:

Alle 3 dicembre 2008 alle ore 18:13 , Anonymous Anonimo ha detto...

Con chi te la 6 presa questa volta?

 
Alle 3 dicembre 2008 alle ore 18:22 , Blogger LL ha detto...

nessuno ovviamente.
è un sogno che ho fatto stanotte e mi sono svegliato senza sapermi dare una risposta

 
Alle 4 dicembre 2008 alle ore 15:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lo ammetto, sto cambiando opinione su molte cose.
Ti ringrazio.

 
Alle 4 dicembre 2008 alle ore 20:28 , Blogger LL ha detto...

grazie!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.