Caution!
dopo la batosta abbatutasi sui mercati ieri, oggi mattinata ancora in difficoltà ma poi complice una wally in tenuta si va a chiudere piuttosto bene.
detto che la candela odierna non compare ancora in questo grafico del mibtel vi dico comunque che il minimo di oggi è stato fatto segnare a quota 14406punti.
appuntiamoci quota 14500punti da non perdere in close e possibilmente meglio non scendere sotto 14350punti rispettivamente chiusura minima e punto più basso toccato a sessione aperta (sempre il 21/11).
il pericolo adesso è mettere a segno un nuovo testa spalle ribassista, figura che si era già formata di recente e che avevo evidenziato il 05/09/08 tuttavia non è detto che scatti!
al momento almeno non l'ha ancora fatto e finchè stiamo sopra le quote di cui sopra continuo a restare ottimista con timing già espresso nei recenti post, 31/12 o giù di lì, certo però guai a bucare perchè a quel punto, solo a quel punto, tecnicamente saremmo veramente ribassisti. diciamo che oggi come oggi è un pò come se un cacciatore (di frodo) avesse steso una trappola pronta a scattare dunque guai a finirci dentro però intorno potremmo anche giraci... LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page