sabato 16 febbraio 2008

Kosovo indipendente

le vicende storiche di queste terre sono molto complicate, gli stessi studiosi spesso sono in dis'accordo quindi non mi ritengo all'altezza di entrare troppo nel merito, il punto a mio avviso è un'altro:
il kosovo chiede l'indipendenza e dalla sua parte c'è praticamente tutto l'occidente, trainato dal dio business. ciò non mi sta bene affatto.

nella penisola iberica, dove regna uno stato facente parte di onu e nato, c'è un popolo unico, indiscutibilmente Unico per storia, tradizione, cultura, lingua ma che se solo si azzarda a parlare di indipendenza viene messo in carcere e impossibilitato a candidarsi a qualsivoglia livello politico...

che schifo questa incoerenza opportunistica! LL

1 Commenti:

Alle 16 febbraio 2008 14:35 , Blogger Doge ha detto...

Hai perfettamente ragione, o la legge è uguale per tutti o per nessuno.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.