mercoledì 13 febbraio 2008

Ducati motor holding



toh, finalmente un titolo che non mi dispiace... un pensierino si ci potrebbe fare e chi si trovasse già in sella da non troppi giorni penso male non sia messo.
interessanti quelle due limit lasciate alle spalle... da oggi (da questo grafico non si vede perchè è aggiornato a ieri) è supporto anche la media mobile a 50periodi, quella a 25 lo è da un pò.
potrei quasi azzardare un prossimo target a 1,60euro... LL

3 Commenti:

Alle 13 febbraio 2008 18:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

...come si diceva una volta... "Atari...Magari!" o il contrario;-)))

Il tuo giudizio mi da ancora maggiore ottimismo. Mi accontenterei anche di 1,50... ma per accontentarsi c'e' sempre tempo.
ciao!
Buddy

 
Alle 13 febbraio 2008 19:29 , Anonymous Frank77 ha detto...

Anch'io ero interessato a questo titolo,sopratutto perchè fra poco inizia il motomondiale.
L'unico mio dubbio è comprare adesso che la borsa è in rimbalzo,o aspettare un calo?

 
Alle 13 febbraio 2008 19:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

beh Lu'
grazie come al solito.
come tu sai sono ottimista sul titolo ed in sella ci sono da parecchi giorni.
Roby ("saggezzaelungimiranza").

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.