lunedì 11 febbraio 2008

Comunicazione di servizio

i più attenti avranno notato la presenza nella lista special links di un sito pressochè omonimo a questo, si chiama http://rumorsrisparmio.blogmarket.it/ e fa parte di un piccolo neonato network finanziario.

in sostanza nulla cambia se non la cessione da parte mia dei contenuti specificatamente borsistici che troverete perciò anche su blogmarket. sottolineo la parolina "ANCHE" dal momento che queste pagine in versione blogspot.com restano la base, la mia casetta, il mio diario in cui tutto ciò che posso (e mi pare interessante) appunto.

dunque ricapitolando, qua su http://www.rumorsrisparmio.blogspot.com/ non cambia niente nella maniera più assoluta, chi invece fosse solo ed esclusivamente interessato ai contenuti di borsa se gli è più comodo può trovare le stesse cose pubblicate qua anche su http://rumorsrisparmio.blogmarket.it/.


ps: per quanto riguarda la gestione dei link idem come sopra, al momento blogmarket è chiuso agli aderenti il network quindi il punto di riferimento resta questo blogspot.com LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.