martedì 12 febbraio 2008

Pensieri in libertà

si chiude una giornata da ricordare per le borse europee, non ho comprato nulla i giorni scorsi men che meno oggi, pace.
in compenso sempre oggi ho portato a casa le ultime olive... finalmente la stagione è finita! ora arriva la parte che mi piace di più, potare vigna e ulivi; certo, se penso a quante ore sto passando sugli alberi da novembre a sta parte... ;-)
per il resto sono in ansia da derby... e che ansia... dunque nervoso e irrascibile più del solito.
ho letto dei due anni e sei mesi a un minorenne per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale... leggo anche di due sedicenni che si sono accoltellati per contesa di una ragazzina, uno sembra molto grave... LL

4 Commenti:

Alle 13 febbraio 2008 08:43 , Anonymous Anonimo ha detto...

...speriamo che la Samp giochi come domenica scorsa!;-)
Felice giornata!
Buddy

 
Alle 13 febbraio 2008 13:15 , Blogger LL ha detto...

a me bastano due cose:
una, che non succedano i casini dell'andata e di questo ne sono certo;
due, non perdere poi mi va bene tutto.
inoltre mi sento pure in colpa di avere angoscia per sta cazzata con tanta gente che soffre per motivi veri ma tant'è che posso farci? che tormento... -4
ke voglia di urlare....

 
Alle 13 febbraio 2008 13:16 , Blogger LL ha detto...

ah, vedi scordavo pure di ringraziarti... sono troppo preso...
grazie. mi sta bene rubacchiare un pareggio

 
Alle 13 febbraio 2008 19:26 , Anonymous Frank77 ha detto...

In bocca al lupo per il derby.
All'andata però non avevate un Cassano nel motore:-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.