venerdì 8 febbraio 2008

Luxottica



guardiamo questo titolo da due giorni davvero sulle montagne russe... ieri - 9% e rotti, mentre scrivo siamo a +5% abbondanti.
dai massimi di luglio siamo sotto di un buon 40% il che è tutto dire... ma la compagnia di società con perdite simili a piazza affari è grande...
il caro euro qua punisce pesantemente, sta di fatto che recentemente il dollaro ha recuperato ma ciò non è bastato a portare il benchè minimo ottimismo.
ultimamente i prezzi si erano riportati in quel canale ribassista che vien giù dall'estate approfittando del supporto di zona 16,50euro, è anche arrivata la buona notizia del rinnovo del contratto col marchio charme ma era soltanto una flag... sicchè ieri patapunfete di quelli che non si scordano.
morale?
questa borsa meglio guardarla ma non con gli occhiali, bensì avete presente con la maschera che usa il saldatore?! ecco, quella forse può essere utile ;-) LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.