martedì 31 luglio 2007

Intanto i parlamentari si aumentano lo stipendio...

gli italiani tirano la cinghia?
chi, pensionati, impiegati, artigiani, liberi professionisti? d'accordo ma certamente non i politici i quali (come apprendo dal secolo xix di oggi) già da questo 2007 hanno aumenti per 5046euris lordi l'anno, pari a 420 al mese; i senatori invece avranno una maggiore entrata di 720euris mensili pari a 8870euro annuali.

a queste cifre vi è da aggiungere un aumento delle indennità parlamentari le quali vengono collegate in automatico a quelle dei magistrati di cassazione che con la riforma mastella avranno un aumento di stipendio da gennaio 2008.

sì, è vero, settimana scorsa si è parlato di un taglio ai costi della politica, meglio ad alcuni privilegi ma che saranno a regime dalla prossima legislatura e poi non mi pare trattasi di stipendi...

insomma gente, votate votate votate LL

2 Commenti:

Alle 31 luglio 2007 alle ore 17:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

Aumento....strano prostituzione e coca sono in ribasso....e che se ne fanno di più soldi, non vorrano mica comprarsi dei libri?
Cmq, un saluto a tutti.

 
Alle 31 luglio 2007 alle ore 20:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

non mi sembrano tanto in ribasso;
due puttane d'alto bordo coca champagne albergo 5 stelle una serata così minimo 3-4 mila euri
apo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.