lunedì 18 giugno 2007

Scalate

ci tengo a dire che non sono io quello che stava dietro ricucci.

ecco, l'ho detto perchè con queste intercettazioni non si può mai sapere, fortuna che adesso la nostra illustrissima, giustissima e santissima classe politica tutta insieme mette da parte le divisioni e si appresta a varare una legge in modo tale da evitare il crepacuore alla miriade di indottrinati presenti sul territorio nazionale.

del resto va bene che salga la pressione fiscale, che aumenti la delinquenza, che i criminali impuniti siano sempre di più, che aumenti la precarietà, che cresca tutto insomma fuorchè l'astensionismo elettorale vera piaga di questo paese che và perciò combattuta con tutti i mezzi. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.