mercoledì 13 giugno 2007

Analisi tecnica indice mibtel


fermo restando il discorso fatto l'altro giorno per il nasdaq-100 stamani, approfittando anche della pioggia, ho tracciato un pò di trend-line sul grafico del nostro indice mibtel.
ps: vi rocordo la possibilità di cliccare sopra l'immagine onde ingrandirla. LL

3 Commenti:

Alle 13 giugno 2007 alle ore 20:38 , Blogger Unknown ha detto...

Ma si sale o si scende?
ps: non ho ancora capito adesso cosa devo commentare, esiste veramente una legge come la descrivi tu o era ironicoveritiera?

 
Alle 13 giugno 2007 alle ore 20:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

ah, sono fabio...

 
Alle 14 giugno 2007 alle ore 13:36 , Blogger LL ha detto...

se lo sapessi probabilmente te lo direi pure. ma non ne ho idea.
le trend sono valide, ognuno legga il grafico come meglio crede.

il decreto sulla nuova normitiva domestica l'ho postato il 31/06, è una fedele trasposizione delle norme già adottate allo stadio.
forse sarebbe ironico, il problema è che c'è da piangere...

ciao

-----------------------------

viste le recenti notizie di cronaca, e mi riferisco alla spaventosa serie di omicidi tra le mura di casa il governo ha in serbo una serie di novità.


- sull'ingresso di casa le porte verranno sostituite da dei tornelli elettronici in cui inserire un'apposito tesserino di riconoscimento che ne certifichi l'orario di ingresso e le generalità del soggetto. starà poi ad uno speciale funzionario, su cui torneremo più avanti, verificare la carta d'identità con le generalità riportate dallo speciale passaporto.

- nelle case sarà vietato appendere qualsivoglia oggetto decorativo, dai quadri alle fotografie, alle icone sacre se non preventivamente autorizzati da un pool di scienziati. tra le altre cose è necessario che il materiale decorativo sia ignifugo.

- in casa sarà vietato "sbandierare" le proprie opinioni e non sarà ammesso un tono di voce alto. vietati anche gli impianti di amplificazione come gli stereo.

- i posti sul divano così come a tavola saranno numerati e non interscambiabili. ognuno a inizio anno avrà il suo e se lo dovrà tenere per tutta la stagione.

- è vietato l'utilizzo delle pentole perchè nella forma ricordano una nota arma di istigazione e sterminio di massa quale il tamburo.

- è vietato l'ingresso in casa degli accendini come l'accensione delle sigarette; ruttare o scoreggiare sarà considerato equivalente all'utilizzo delle bombe a mano o delle molotov.

- l'autorità preposta (il questore ndr) potrà disporre una diffida preventiva nei confronti di un familiare sulla base di un semplice sospetto di pericolosità senza bisogno di avvalli da parte della magistratura. (nota: il soggetto diffidato non potrà più entrare in casa sua e nemmeno in quella d'altri, passerà i suoi giorni a porre firme in caserma).

- all'interno delle abitazioni i familiari dovranno convivere con steward, dotati di pettorina gialla per renderli evidenti (sono gli stessi che troviamo in ingresso), i quali sono investiti dei poteri già propri delle forze dell'ordine. a tavola così come sul divano gli ometti gialli troveranno posto alternandosi con gli appartenenti al nucleo abitativo in modo che questi tra di loro non possano venire minimamente in contatto.

- l'orario degli incontri negli appartamenti (anche quelli più intimi nonchè l'utilizzo del cesso) sarà stabilito di volta in volta, e potrà essere modificato anche a pochi minuti dall'orario x, da un'osservatorio apposito composto da un pool di generali e autorità dell'esercito.

- in ogni momento le celeri forze speciali potranno irrompere in casa munite di tenuta antisommossa, foulard sul viso come i cow boy e manganello al contrario in mano.

- per recarsi a casa d'altri è necessario passare nella settimana precedente la visita, in una rivendita autorizzata dove esibire i propri documenti al fine di ottenere un lasciapassare. ogni settimana la rivendita cambia in modo da rendere più simile la cosa ad una divertente caccia al tesoro.

- pene severissime per i trasgressori con reintroduzione della pena di morte nei casi di resistenza all'autorità. queste pratiche e semplici norme nelle intenzioni vogliono riportare le famiglie a riunirsi in santa pace davanti la pay-tv.


test di laboratorio condotti sugli animali più feroci dell'universo (ultras) hanno dato esito positivo (o forse no?).

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.