venerdì 15 giugno 2007

Non avete scuse

chiudiamo il discorso sulla macelleria italiana, chi ha letto gli articoli qua sotto postati credo abbia imparato qualcosa di diverso, probabilmente di doloroso che proprio per questo sono certo alcuni non saranno riusciti a leggere per intero.

nel caso peggio per voi, resterete nella vostra ignoranza indottrinata e ciò vi consentirà di vivere più serenamente quest'epoca.

chiudiamolo, dicevo, con un pizzico d'ironia (la locandina con cui a genova qualcuno voleva dare il benvenuto ad euro2012) perchè i post qua sotto non sono certamente leggeri, come del resto tutte le cose veramente importanti e che per questo se capite permettono di poter vedere il mondo, la vita nel suo aspetto più profondo con occhi diversi (sono certo questo non faccia male neppure per guardare con ottica diversa anche le questioni economiche). LL




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.