Commento di chiusura mercati europei
per il secondo giorno consecutivo l'europa piazza una seduta caratterizzata da lauti guadagni. bene un pò tutti i settori con quelli a beta più elevato decisamente sugli scudi...
uhm... dopo un finale di settimana del genere credo sia decisamente logico attendersi ulteriore positività nel prossimo futuro; per chi come me non ha preso nulla la situazione non è bellissima nel senso che mi tocca stare a guardare; per chi ha provato ad anticipare e si è messo corto in compenso và molto peggio (ve l'ho sempre detto di stare attentissimi se shortate in prossimità dei massimi!)
e va beh, aspettiamo a vedere come si chiude la primavera (cosa che dico da tempo) e poi vediamo. abbiamo ancora un pò di giorni per meditare sul da farsi. LL
4 Commenti:
Stiamo a vedere ma io sono sempre della mia idea: negatività luglio/agosto. Cmq fino a luglio inoltrato sono tranquillo e nel mini storno ho acquistato.
Per adesso ci ho azzeccato, solita fortuna del principiante.
Ciao
Scusa, volevo dire fino a giugno inoltrato, poi come dici sempre tu più si sale più violenta sarà la discesa.
ciao principiante ;-)
complimenti! su cosa hai puntato?
quello che dice "più si sale più violenta sarà la discesa" però è buddy.
non è solo "buddy" che tra l'altro dice che si scende da più di un anno. Ergo che prima o poi ci azzecca ah ah ah. Cmq le solite Finarte casa d'aste quando sono a 0,60 e dintorni sono sempre da comprare stop sotto 0,57, le solite CHL, e roncadin diciamo che a 0,20 un tentativi di acquisto ci sta, anche se l'aspetto a 0,18 con possibile affondo a 0,17. Tutto lì. Ora comprare con l'indice a 43000 non fa per me, ma se come penso si lateralizza basta mettere degli stop a ciò che si ha in portafoglio e aspettare. Fintanto che il giocattolo non si rompe!
Ah, buddy mi sembra che sia entrato in banca Italease e Gemina. Io non compro mai ciò che non posso controllare, la prima era prevedibile che le perdite per chi opera con i derivato non potevano essere di 200Ml, perchè erano quelli dichiarati da italease. Mai fidarsi del macellaio che ti dice che la sua carne è buona. Gemina, vedremo domani i mercati come accoglieranno il rilancio di 1,2miliardi avuti con due prestiti di mediobanca e capitalia. sul lungo probabilmente ne beneficerà, ma da domani molti analisti inizieranno la conta con il pallottoriere. Riassumendo, il mercato è pieno di incognite e insidie perchè comprase tutto ciò che le aumentano?
Per chi legge, insisto sono un principiante, quindi non imitatemi. LL lo seguo da molto e devo dire che centra sempre l'obiettivo ed è molto prudente, il che, in borsa, non guasta.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page