giovedì 14 giugno 2007

Finmeccanica

ennesimo appalto bellico strappato da una società facente capo alla nostra finmeccanica. stavolta è alenia, stavolta la commessa che fà notizia riguarda aerei da trasporto truppe, stavolta il partener è l'esercito americano.
ne consegue che oggi il titolo è ben comprato, questo è un aspetto;
l'altro aspetto che non mi stancherò mai di sottolineare è che lo stato italiano tramite una sua azienda e rispettive controllate produce armi poi vendute in tutto il mondo.
moralmente questo mi fà schifo.
poi la nostra costituzione ripudia la guerra.
poi i nostri onorevoli parlano di pace.
poi i nostri politici fanno lo sciopero della fame se nel mondo esiste la pena di morte.
poi i nostri ben pensanti fanno i girotondi.
poi la terza carica dello stato và alle parate militari con la spilletta arcobaleno.
poi mi sto rompendo il caxxo. LL

3 Commenti:

Alle 14 giugno 2007 alle ore 16:34 , Anonymous Anonimo ha detto...

E' proprio vero,l'incoerenza e l'opportunismo,sono il nostro pane quotidiano.
ciao

 
Alle 14 giugno 2007 alle ore 17:47 , Anonymous Anonimo ha detto...

Guarda che la terza carica dello stato è contraria alla privatizzazione di Finmeccanica..e poi ci vado pure io alle parate militari con la spilla dell'arcobaleno...mettila anche tu se vuoi nessuno te la vieta

 
Alle 15 giugno 2007 alle ore 12:05 , Anonymous Anonimo ha detto...

scusa ma cosa c'entra che sia contrario alla privatizzazione di finmeccanica?
io dico che non mi và che un'azienda statale italiana venda armi a tutto il mondo. punto.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.