martedì 12 giugno 2007

Per le ragazze

ecco, prendo spunto da questa simpatica e carina dedica proveniente dall'amico volpino
http://trafficantevolpino.blogspot.com/2007_06_01_archive.html#7627367232388994756
per dire alle poche femminucce che seguono questo blog di non dannarsi per l'aspetto estetico. nessuno chiede di avere al fianco una miss chiaro essere bella è un di più che non guasta ma che significa essere belle? chi ha deciso cos'è bello e cosa no? risposta, l'uomo. eh, andiamo bene... e poi siceramente a me premono maggiormente altre cose.

ad esempio saper sorridere se c'è da sorridere e saper stare serie quando c'è da stare serie, di una gallina non me ne faccio nulla. di un'acconciatura da urlo men che meno, mi frega moltissimo invece quello che c'è subito sotto l'acconciatura, la materia grigia è quantomai preziosa perchè saper ragionare non è un optional trascurabile! la dolcezza non la baratti con un profumo, la sensualità non può dartela alcun vestito, è una cosa tua che ce l'hai di certo agli occhi di chi ti ama e questo solo importa. lascia stare quelle scarpe che ti fanno apparire ridicola molto meglio dimostrare elasticità ed equilibrio, naturalezza e semplicita; e poi guarda, sinceramente io sono alto 172cm e sarei a disagio con a fianco una che la devo guardare dal basso. il viso mascherato per coprire ogni minima "imperfezione" mi appare sì quale grande difetto.
insomma esteticamente siete tutte belle perchè così vi ha fatto la natura e quella non sbaglia, chi sbaglia sempre è l'uomo perciò non cercate di piacere a lui per forza sarebbe un grave errore.

ecco, forse leggendo qua sopra si può intuire perchè mi affeziono a una ragazza ogni parecchi anni, non chiedo niente e al giorno d'oggi questa è una richiesta che non riesce a trovare accoglimento.
posso mettere sù una foto di una mia amica per me stupenda.
della mia migliore amica invece qua non ho foto, comunque è tipo marti solo con i capelli neri e gli occhi castani. meravigliosa anche Lei.




0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.