giovedì 21 marzo 2013

Prelievo forzoso



Non solo a Cipro... la notte appena trascorsa è stata burrascosa per la piccola comunità in cui vivo e la causa principale è l'idiozia della U.E..

Se a Cipro infatti il furto avverrebbe direttamente sui conti correnti (cosa per altro già vista qui dall'odiato Amato), dalle mie parti grazie alle demenziali normative sulla libera circolazione dei delinquenti avviene direttamente in casa.

E' andata male ad un mio vicino svegliatosi alleggerito di contanti e materiale high-tch, a me giusto un corposo spavento, svegliarsi con la scoperta della finestra aperta, grazie alla pressione sulla vescica della mia compagna a pochi giorni dal parto, è un'emozione cui avremmo fatto volentieri a meno.

I carabinieri seguono piste che portano a gente dell'est europa, disperate a casa loro e che abbiamo importato qui fornendo due alternative:
- paghe da fame con vero e proprio sfruttamento del lavoro;
- libertà di delinquere.

Del resto le nostre grosse aziende volevano territori dove poter delocalizzare... vuoi non far loro un favorone?? E allora giù alle frontiere e liberi tutti.

Etichette: , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.