giovedì 25 marzo 2010

Ma che ci frega?

nei deplian elettorali (mai me ne sono arrivati tanti quanti stavolta) quante informazioni totalmente inutili ci vengono propinate? e quante utili?

voi vorreste sapere chessò, quali proposte in merito alle infrastrutture e al trasporto locale? alla sanità e alla scuola che avete vicino casa e vi chiedete se sarà chiusa o migliorata? siete curiosi di sapere se c'è la disponibilità ad aprire una centrale nucleare nella zona? e ad aprire una moschea nel vostro quartiere? ad edificare nell'area oggi parco? quale sostegno pratico dare all'economia locale?

antichi!!! sono tutte cose ormai superate...

mentre il grande (piccolo?) leader (sultano?) "confonde" elezioni regionali e provinciali con un voto che determinerebbe il cambio della Costituzione nelle sue fondamenta amministrative e giudiziarie, leggendo questi volantini sembra di avere a che fare con inserzioni di iniziative volte ad incontri e matrimoni.
sono sposato/a dal ... ed ho due figli, il primo che si chiama .... ed è nato il .... va alla scuola tal dei tali, l'altro che si chiama ... ed è nato il .... studia architettura all'università.
belin che popò di informazioni!!! sono precisi nelle date e nei nomi, vi giuro che non solo non scherzo (!) e che il proseguo è altrettanto tragicomico.

detto di questo inizio-antipasto comune a moltissimi, spicca tra le tutte una scheda tra l'altro nientemeno che del candidato alla presidenza della provincia... la quale sciorina: autore letterario preferito; cantante preferito; attore preferito; e non poteva mancare calciatore preferito e squadra di calcio del cuore. (me tuccu se ghe sun!)

ne avete abbastanza? eh no, dulcis in fundo abbiamo, la grottesca dichiarazione di hobbies... della caccia per un candidato sostenuto dalla sinistra "ecologista"!
e comica finale il colore preferito. ta-ta-tam, rullino i tamburi per il domandone-rispostone....
ora, secondo voi, uno di sinistra quale colore preferito avrà? il rosso forse? troppo scontato!
giuro che c'è scritto "colore preferito azzurro" (!) straordinario!!!!!!!!!

no dai, in fondo in fondo a qualcosa queste schede servono perchè fanno comunque capire anche al più telecomandato degli italioidi quanto sia demenziale riporre speranze in siffatti individui...

Etichette: ,

1 Commenti:

Alle 25 marzo 2010 alle ore 17:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Potrei scrivere che siamo alla frutta ma non posso si sono mangiati anche quella...
Ciao
ang

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.