giovedì 11 febbraio 2010

Cose che fan ridere (forse)

mi è venuta in mente questa stupenda foto (curva nord bari) leggendo sul corriere della sera di questa ennesima rissa alla camera dei deputati con presunte minacce di rivolgersi agli amici camorristi e per finire le squalifiche.

senza parole... prendiamola in ridere che è meglio per tutti anche se effettivamente spiace per quelle persone costrette a vivere sui tetti delle loro fabbriche, occupare stabilimenti, arrivare a darsi fuoco.. scene ordinariamente ignorate dal sistema.

ps: a proposito, ieri alle 18.30 la camera dei deputati sapete se era aperta?
no perchè il contatore ha registrato una visita proveniente da lì e non è la prima volta che noto tali onorevoli visite... dimmi chi sei che il mio voto è sempre vacante :-)

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.