giovedì 11 febbraio 2010

Casms, i divieti della settimana


il corsivo direttamente da osservatorio/interno


Il Comitato ha pertanto determinato la chiusura del settore ospiti per i seguenti incontri, considerati ad “alto rischio”:

Sampdoria - Fiorentina” (serie A) del 13/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Regione Liguria;
Parma - Lazio” (serie A) del 14/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Regione Emilia Romagna;
Grassina - Pistoiese” (dilettanti) del 14/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Comune di Bagno a Ripoli (FI);
Cittadella - Reggina” (serie B) del 20/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Regione Veneto;
Roma - Catania” (serie A) del 21/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Regione Lazio;
Siena - Napoli” (serie A) del 21/2/10, limitazione del biglietto singolo per ciascun spettatore e vendita ai soli residenti Regione Toscana;
Benevento – Sorrento” (Lega Pro) del 21/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti della provincia di Benevento;
Messina - Acicatena” (Dilettanti) del 21/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Provincia Messina;
Sora - Formia” (Dilettanti) del 21/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti Provincia Frosinone;


Prima Veroli – AB Latina” (Lega Due Basket) del 20/2/10, e vendita biglietti ai soli residenti della Provincia di Frosinone.

Inoltre, l’incontro di calcio “Battipagliese – Real Poseidon” (dilettanti) del 21/2/10, ritenuto ad “altissimo rischio”, si disputerà in assenza di spettatori.

----------

mia nota: €uro 2016? no grazie, prima sarà meglio verificare se riusciamo a gestire una partita di basket lega due senza chiudere il settore ospiti o un battipagliese real poseidon (belin real poseidon!) senza chiudere tutto il campetto a tutti.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.