lunedì 21 settembre 2009

Borse in caduta

milano molto pesante a metà giornata, il listino cede il 2%.
tra i 40 dello s&p positiva solo luxottica che dunque andrò a chiudere nel pomeriggio però non riuscirò ad aggiornare il blog fino a domani a cui rimando per i dettagli. acegas già chiuse praticamente in pari ma ci ho rimesso le commissioni, book troppo scarno.

vi saluto con un frase di seneca che visto il tonfo "improvviso" dei mercati, si addice anche agli stessi:
"Sarebbe già un conforto per la nostra debolezza, se tutto perisse con la stessa lentezza con cui si è formato. Invece la crescita è lenta la rovina è rapida..." Seneca, Lettere a Lucilio.

Etichette: , , ,

2 Commenti:

Alle 22 settembre 2009 13:07 , Blogger Parcobuoi ha detto...

Si continua a salire per qualche altra settimana
www.parcobuoi.com

 
Alle 22 settembre 2009 13:30 , Blogger LL ha detto...

meglio per chi è dentro :-)

io con ieri sono fuori da tutto, totalmente cash, resta una quota micro dell'etfs gold.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.