mercoledì 26 agosto 2009

NO alla carta del tifoso, NO all'art.9!

25/08/2009
Stamattina una delegazione degli ultras tito cucchiaroni si è recata a Milano sotto la sede della Lega Calcio (che si riuniva per eleggere il nuovo presidente) manifestando con striscioni e volantinaggio contro l'introduzione della tessera del tifoso.
Sono stati distribuiti i volantini (che potete ingrandire e leggere, basta cliccare sopra l'immagine) a tutte le delegazioni delle società e a tutti i giornalisti presenti cercando di spiegare la nostra avversione all'ennesimo abuso contro dei liberi cittadini calpestando diritti sanciti dalla Costituzione Italiana.
Riportiamo anche il testo dei nostri striscioni:
RISPETTATE LA COSTITUZIONE, NO ALLA CARTA DEL TIFOSO NO ALL'ARTICOLO 9!

--------------------------------

grazie ragazzi, sono veramente orgogliosissimo di voi!!!

Etichette: , ,

1 Commenti:

Alle 26 agosto 2009 10:24 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forse e' vero che Cassano si e' innamorato dell'ambiente Samp

SIETE I MIGLIORI

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.