venerdì 19 giugno 2009

19 E 20 GIUGNO STADIO CARLINI: FESTA ULTRAS TITO CUCCHIARONI 40 ANNI!


il 19 e 20 Giugno presso lo Stadio Carlini si terrà la festa per i 40 anni di un gruppo d'aggregazione che ha attraversato epoche diverse sempre mantenendo il suo stile e i suoi valori. quante strutture sociali possono vantare periodi così lunghi di coerente attività?
ecco perchè nessuna bigotta repressione può distruggere questo gruppo che anzi come tutte le minoranze ingiustamente schiacciate si sta rinforzando e sta attraendo anche il tifoso più tiepido; del resto: "nè fax nè autorizzazioni, ultras tito cucchiaroni"
Il Programma:
- Venerdi' 19 Giugno
ore 17:00 apertura Stand materiale e birre
ore 19:00 apertura stand gastronomici
ore 20:00 sfilata banda musicale
ore 21:30 serata tributo a Rino Gaetano con Concerto di Marco Graziosi e "Operai della FIAT 1100"
e a seguire DJ SET GRADINATA SUD.
- Sabato 20 Giugno
ore 16:00 apertura stand materale e birra
ore 19:00 apertura stand gastronomici
ore 19:00 dibattito "CARTA DEL TIFOSO"
ore 20:00 spettacolo coreografico a sorpresa !
ore 21:00 concerto "FULL STOP" repertorio canzoni Gradinata Sud
ore 22:00 Concerto FRATELLI DE SCALZI! ("NEW TROLLS")
e a seguire DJ SET GRADINATA SUD.
Per tutta la durata della festa saranno attivi stand gastronomici, chioschi vino e birra, vendita materiale.
Inoltre verrà organizzata una mostra delle coreografie, e sarà possibile votare la coreografia più bella...... e ancora tante altre sorprese! NON MANCATE!
ps: salvo ripensamenti dell'ultimo momento andrò domani. LL

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.