martedì 19 maggio 2009

Borse ad alta velocità

altra giornata di corposi rialzi per le borse occidentali ed io mi rammarico di essere sceso dal treno troppo presto...
e di saltare sù ora onestamente non me la sento...

a proposito di treni, guardate questa lettera di trenitalia




(a conclusione dell'evento sportivo che ha visto giungere a Roma i cosi tanti tifosi del suo Club che hanno utlizzato i treni Charter di Trenitalia, sento il dovere e il piacere di congratularmi con il vostro club e con tutti i vostri tifosi per il comportamento dimostrato sia durante il viaggio che sul campo di gioco: correttezza, spirito sportivo, civiltà di comportamento sono valori che vanno ben oltre il risultato di un incontro, e che fanno ben sperare quel patrimonio di civiltà che vogliamo passare alle prossime generazioni di cittadini e tifosi.

RingraziandoLa per la sua continua e fattiva collaborazione con la struttura del Charter e della Azienda tutta, Le invio i miei più calorosi saluti, fino, spero, al prossimo incontro.)

gran gran gran bella soddisfazione!
in treno si era in 4000 e onestamente su tanta gente così il coglione c'è certamente ma grazie ai valori che ci caratterizzano ed all'efficente servizio d'ordine interno completamente autogestito dai ragazzi dei gruppi è filato tutto liscio.
tra l'altro abbiamo pure ripulito un pò, sempre in autogestione... sei grande ultras!

ps: nessun problema nemmeno per i 15mila dei club in autostrata/autogrill. LL

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.