lunedì 18 maggio 2009

Comitato di base

come è noto la borsa in questi giorni non mi interessa molto... ma evidentemente faccio male in quanto nonostante il corposo stacco dividendi odierno milano, dopo una iniziale fase di prese di profitto ora è quasi invariata (anzi, di fatto guadagna, basta guardare il fib...).

sono particolarmente attratto da quanto sta avvenendo in uno dei paesi messi peggio dal punto di vista dell'informazione...
"scopro" che siamo anche tra i messi peggio come livello dei salari...
"scopro" che ci rivolgiamo all'onu con i toni che usa quel pazzo criminale di ahmadinejad...

"scopro" che di ste cosucce a nessuno frega qualcosa.. del resto l'inter ha vinto lo scudetto a che altro vuoi pensare?...

insomma ci sarebbero da fare un pò di riflessioni socio-politico...
comincio dalla solidità del vostro posto di lavoro, naturalmente su pensierorganizzato. LL


ps:
10 e lode a report, ieri sera ottima inchiesta sulla fabbrica del mangiare... e siccome la materia la conosco vi garantisco che hanno fatto davvero un buon lavoro. LL

Etichette:

2 Commenti:

Alle 19 maggio 2009 alle ore 13:47 , Anonymous mail firmata ha detto...

inserisco qui una mail che ho ricevuto:

Leggo da diverso tempo il tuo blog e altri linkati, così per curiosità, in
borsa ho "già dato".
A volte sono d' accordo con quello che dici, altre no.
Per me chiamare "pazzo criminale" Ahmadinejad è un pò banale, o meglio, se è criminale lui lo sono altrettanto tanti di quelli dall'altra parte.

 
Alle 19 maggio 2009 alle ore 13:55 , Blogger LL ha detto...

ho definito in questo modo Ahmadinejad proprio per scimmiottare il nostro sistema politico-mediatico.
mi spiego.

qui il leader iraniano viene fatto passare per quello che ho scritto dalle nostre autorità/opionisti.
ora, il fatto che nostri governanti si rivolgono all'onu con quel tono... beh, mi sembra ricordi proprio la modalità di scontro verbale tipica di Ahmadinejad.

cioè, facciamo quelli che sono tanto diversi, tanto benpensanti, tanto civili ma poi stringi stringi ci comportiamo come lui... :-)
quindi sono parecchio d'accordo con lei, "se è criminale lui lo sono altrettanto tanti di quelli dall'altra parte"


ps:
nel merito della questione non entro, anzi, per dirla tutta per quanto mi faccia eticamente schifo il respingimento dei clandestini (considerati colpevoli a priori mentre in italia i condannati hanno ruoli di potere e gestione)penso anche che forse può essere utile a impedire la nostra colonizzazzione e le problematiche connesse.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.