venerdì 27 marzo 2009

Ascopiave

chiudo il lotto delle municipalizzate con ascopiave, cioè quella che mi piace di più in assoluto. e come vedete bene dal grafico non solo a me visto che il titolo nonostante i crolli dei mercati azionari ha comunque tenuto bene.
1,550 euro è una soglia di quelle fondamentali.
se la romperemo credo le quotazioni schizzeranno al rialzo anche perchè chi è corto immagino poco oltre quella soglia avrà piazzato lo stop.
mi piace questa trend rialzista (fatto insolito per i titoli in questo periodo), siamo anche sopra la media mobile a 200sedute.
ps: acea, a2a ed hera graficamente mi dicono poco e mi sembrano tecnicamente (per quel poco che ne capisco) peggio impostate rispetto alle tre di cui invece ho evidenziato il grafico. LL

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.