sabato 31 gennaio 2009

Poliziotto spara, morto un ragazzo

a civitavecchia quando erano circa le 9.00 di questa mattina
un poliziotto "è intervenuto per sedare una rissa"
morto un ragazzo ucciso da colpo d'arma da fuoco.

mi ricorda qualcosa ma non saprei proprio cosa....


ps: le virgolette sono un atto dovuto.


giustizia per Chehari Mehari Fuoid
giustizia per Gabriele Sandri, e per i troppi ragazzi rimasti uccisi in circostanze "poco chiare" che vedono loro malgrado protagosti, o tirati in ballo, uomini in divisa.


pps: scommettiamo che qualcuno dirà...
questo senegalese fosse un poco di buono
che sarà stato drogato o bevuto
che sarà stato egli stesso armato
che avrà avuto precedenti delittuosi
che l'agente ha sparato in aria e c'è stata una deviazione

e che invece chi lo conosce negherà alla stragrande le voci calunniose e perciò nasceranno diverbi con i giornalisti? LL




ultima cosa, casualmente ho trovato questo, http://www.wikio.it/video/807148

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.