Unicuique suum (a ciascuno il suo)
il titolo latino di questo post è uno dei due motti de
"L'Osservatore Romano" il giornale ufficiale della Città del Vaticano.
sapete quale grande affetto e stima... mi leghi in particolar modo a fini e veltroni... sono i miei due preferiti... tra i big. e allora non posso non fare un copia-incolla che conserverò tantopiù in considerazione del grande equilibrio e della nota pacatezza che da sempre contraddistingue questo giornale della Santa Chiesa.
Di certo, sorprende e amareggia il fatto che uno degli eredi politici del fascismo - che dell'infamia delle leggi razziali fu unico responsabile e dal quale pure da tempo egli vuole lodevolmente prendere le distanze - chiami ora in causa la Chiesa cattolica. Dimostrando approssimazione storica e meschino opportunismo politico.
fonte L'osservatore Romano
parole rivolte appunto a fini che l'Avvenire, quotidiano di ispirazione cattolica fatto da cristiani, riprende nell’edizione on line parlando di "uno scivolone", associandolo nella critica a veltroni, il quale si era detto d’accordo con lo storico avversario politico.
e chissà che un domani veltroni e fini non si alleino? li vedo troppo bene insieme! LL
ps: per le borse non ci sono novità grafiche nonostante le numerose novità macroeconomiche. scappo a zena che stasera c'è la Samp impegnata, per come vedo io le cose (e non tutti quelli che si dicono sampdoriani la pensano come me) nella partita più importante da parecchi anni a questa parte. di più importante ricordo un samp-messina 6/7 anni fa quando rischiavamo di brutto la c dunque situazione molto diversa. per chi non può diretta su la7. LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page