lunedì 15 dicembre 2008

Pubblicità progresso

il 9% fa una cosa
il 60% ne fa un'altra
il 10% ne fa un'altra ancora
il 20% ancora un'altra
l' 80% si distingue ulteriormente
il 30% se ne inventa ancora una

il totale fa 209%

mah...
tantopiù in una fase storica segnata dalla finanza creativa che ha portato gli istituti di credito sulla bocca di tutti, in senso tutt'altro che benevolo...
sono perplesso... ;-) LL

1 Commenti:

Alle 15 dicembre 2008 15:02 , Anonymous Daniele ha detto...

Vedendolo anche io avuto i tuoi stessi pensieri!!!

Riflettendoci il cliente potrebbe anche fare piu' cose contemporaneamente resta xo' un po' di perplessita' xke' visti i tempi potevano fare qualcs di + semplice

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.