giovedì 20 novembre 2008

Varie


questi giorni con i nuovi orari di sole e il lavoro (raccolta olive) sono sempre di fretta, ad ogni modo sulla borsa non c'è nulla da aggiungere a quanto già detto negli scorsi post.
la bella notizia odierna arriva dalla Politica dove bisogna riconoscere il buon risultato raggiuto da Zaia sulle quote latte. di fatto potremo produrre più latte senza incorrere in sanzioni, quelle accumulate nel passato invece andranno pagate.
per contra la vicenda vigilanza rai, il comportamento di pd e pdl, villari, il "pizzino" passato da un uomo pd ad uno pdl per mettere in difficoltà quello di idv ci riportano con i piedi per terra. la nostra realtà è questa classe politica, Zaia è un'eccezione.
ps: nella foto uno scorcio di un mio oliveto, sti giorni mi trovate lì ;-) LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.