lunedì 17 novembre 2008

Registro

da buon ragionere continuo ad aggiornare i conti e bisogna che me lo appunti su blog perchè altrimenti rischio davvero per perdermi....

4 partite in fila a sansiro
4 rigori da qui parsi inesistenti
tutti e 4 sul punteggio di parità
2 espulsioni a favore

è proprio l'anno del milan...
lo vado dicendo da quando ho visto con i miei occhietti 90 minuti di casualità....


e gustatevi questo video




penso domenica sarai accolto bene perchè hai lasciato un buon ricordo e ti stai comportando alla grande

un walter zenga
c'è solo un walter zenga
un walter zeeenga
c'è solo un walter zenga
LL

6 Commenti:

Alle 17 novembre 2008 alle ore 19:14 , Blogger Zener1992 ha detto...

per i rigori generosi il Milan assomiglia all'Inter dell'anno scorso: non c'è corruzione ma diciamo che certi arbitri non hanno ancora capito che Inzaghi & c. sono degli artisti a prenderli per il culo...eppure anni di moviole non gli sono bastati per farglielo capire.
Zenga e Varriale - di primo acchitto - hanno fatto un gran figura di merda. da profano direi che è Zenga ad avere torto ma non conoscendo il motivo di tal tenzone non mi addentro oltre.
dico solo che i gol dovrebbero farli vedere e basta, senza commenti e senza interviste o per lo meno con interviste intelligenti cioè senza domande da senza cervello (quindi le interviste sarebbero rarissime): i se ed i ma - che occupano il 95% delle trasmissioni di calcio - sono tutta fuffa inutile.

 
Alle 17 novembre 2008 alle ore 19:50 , Blogger Buddy Fox ha detto...

Ciao! Se pensi che un certo Lo Monaco ha multato Walterone, dicendogli di avere un comportamento più adeguato... da che pulpito! Penso che tutti ricordino le dichiarazioni di Lo Monaco solo qualche settimana fa... Variale è quello che è... lo conosciamo tutti. Walterone povero... stanno provocando la sua inesperienza.
Sul Milan sono d'accordo con te, anche se ancora non gli appiccico lo scudetto sul petto, l'Inter è ancora troppo forte, e poi c'è una certa Juve...

ps. gran goal Cassano!
ciao
Buddy

 
Alle 18 novembre 2008 alle ore 12:18 , Blogger LL ha detto...

roby sto con zenga tutta la vita!!!
poi condivido in pieno il discorso che il 95% di ciò che ruota attorno al calcio è fuffa.
anni fa bastava baresi alzasse il braccio ed era sempre fuorigioco, oggi basta che kaka o ranaldigno dicano "beh" e giù rigori, è uno skyfo.

ah e su varriale notata la finezza,

walter un'altra uscita a vvuoto

dai una provocazione davvero povera (mondiali italia90 zenga esce a vuoto e si perde con l'argentina la semifinale).


buddy, sul calcio vedo che la pensiamo quasi sempre allo stesso identico modo e la cosa mi fa veramente piacere visto che tu rappresenti il tifoso medio (ma intelligente), quello tiepido che allo stadio non va quasi mai ma che ha capito quasi tutto.
continua così! (bisogna che una volta vieni in sud!)

 
Alle 18 novembre 2008 alle ore 17:13 , Blogger Zener1992 ha detto...

allora vengo anche io.
così lo pesto dal vivo

 
Alle 19 novembre 2008 alle ore 17:53 , Blogger LL ha detto...

ieri ero un pò di fretta, in compenso pure oggi sono di frettissima perciò rò il tuo commento l'ho messo però anche se questo sito non è moderno come il tuo e non dispone delle faccine, utilizzale a scanso di equivoci!

questo
;-)
ad esempio vuol dire che scherzavi

tra l'altro siccome l'ultima volta manca poco che a pestarti fosse martina perchè non cantavi un cazzo vedi di fare meno il gradasso ;-)
tantopiù che buddy mi sa che è ben piazzato visto che è appassionato di basket occhio che lì sono tutti grandi e grossi....

inoltre un consiglio per tutti detto dello scontato ripudio alla violenza, se proprio c'avete dei problemi con qualcuno NON risolvete MAI la questione nei pressi di uno stadio perchè non avete idea in che guai vi andate a ficcare! se proprio dovete farlo fatelo da un'altra parte, ve la caverete certamente con meno.
e poi rò ci manca solo che per colpa tua ci squalificano lo stadio! :-)

 
Alle 21 novembre 2008 alle ore 16:37 , Blogger arrgianf ha detto...

forza inter!!! Grande WALTER ZENGAAAAAAAA :):):)
bellissimo questo blog, complimenti all'autore dell'articolo.
Fareste scambio link con il mio ? Grazie

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.