mercoledì 17 settembre 2008

Mi salvo anch'io? no tu no! ma perchè? perchè no!

quale sarà il parametro utilizzato dagli americani per salvare o lasciare fallire una società andata in crisi per cattiva gestione legata ai mutui subprime?

- dipenderà da come chi decide si alza la mattina, del tipo col belino di trasferso è fallimento, col belino duro è soccorso?
- dipenderà da un testa o croce con una monetina?
- dipenderà da interessi privati che noi comuni mortali possiamo solo vagamente immaginare?

comunque tranquilli, gli americani dell'incoerenza sono i padroni assoluti su scala mondiale, neppure l'italia riesce ad avvicinarsi a cotanta faccia tosta.
e con una leadership tale il mondo non può che andare a puttane... oh ma dico, a puttane negli appartamenti eh perchè quelle in strada fanno reato come i clienti soltanto se chiaccherano o mercanteggiano, in appartamento invece si può fare legalmente qualsiasi porcata. LL


ps: che poi al mondo c'è pure chi nel complesso è anche peggio di loro non è sta gran consolazione...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.