mercoledì 10 settembre 2008

Campanilismo

conoscete la testata francese maxifoot?

beh qui scrive:
"Le milieu de terrain Edgar Davids (35 ans) pourrait faire une dernière pige au Genoa avant de raccrocher définitivement les crampons. Sans club depuis cet été et son départ de l'Ajax Amsterdam où il avait aussi débuté sa carrière, l'ancien international néerlandais semble séduit par la proposition des dirigeants du deuxième club de Gênes, selon le journal italien le Corriere dello Sport. (Par Nicolas Lagavardan)"

:-))))))))))))

sì, certo, è una cosa ovvia e scontata però voi non avete idea del sangue marcio che si fanno quelli là leggendo la verità... :-) LL

2 Commenti:

Alle 11 settembre 2008 14:08 , Blogger Zener1992 ha detto...

però, sti francesci danno per scontato il fatto che i grifoni siano secondi alla Samp...in effetti fossi genoano..

 
Alle 11 settembre 2008 14:57 , Blogger LL ha detto...

in effetti...
dal 1946 genova in europa si scrive sampdoria

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.