Mccain vs obama
i media europei sono quasi tutti apertamente schierati per obama, di conseguenza pure la popolazione da bravi zombie replicanti si adegua.
per me è davvero un triste duo... non fa molta differenza chi sarà il futuro presidente. spiace l'appoggio sfacciato da parte dei cosìddetti artisti per obama, spiace ancor più la campagna mediatica in scena nel vecchio continente.
obama non mi è simpatico per nulla, mi pare troppo furbo e tendente all'ipocrisia sfrontata; la moglie poi non riesco a guardarla, mi irrita enormemente.
non mi piacciono le strumentalizzazioni del colore della propria pelle, ma a farle non è mccain;
non mi piacciono le strumentalizzazioni della guerra, qui non so chi riesca a essere peggio.
certo c'è del bello nel programma di obama, la sanità per tutti ad esempio e il discorso energetico relativo alle nuove fonti alternative, pulite e rinnovabili ancor più, tuttavia non capisco come può dire che quanto fatto negli ultimi 30 anni in america è sbagliato e bisogna rivederlo completamente il giorno dopo che in suo favore alla convention democratica aveva parlato per lui la coppia clinton; che faccia di bronzo...
certo sullo stesso argomento energia mccain è a favore di nuove perforazioni nei parchi dell'alaska cosa chiaramente immensamente idiota pure per gli esseri viventi più elementari; pure i virus infatti sanno bene che per vivere non devono distruggere l'organismo (il mondo) che li ospita.
probabilmente fossi americano non voterei. LL
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page