venerdì 5 settembre 2008

Mccain vs obama

i media europei sono quasi tutti apertamente schierati per obama, di conseguenza pure la popolazione da bravi zombie replicanti si adegua.
per me è davvero un triste duo... non fa molta differenza chi sarà il futuro presidente. spiace l'appoggio sfacciato da parte dei cosìddetti artisti per obama, spiace ancor più la campagna mediatica in scena nel vecchio continente.
obama non mi è simpatico per nulla, mi pare troppo furbo e tendente all'ipocrisia sfrontata; la moglie poi non riesco a guardarla, mi irrita enormemente.
non mi piacciono le strumentalizzazioni del colore della propria pelle, ma a farle non è mccain;
non mi piacciono le strumentalizzazioni della guerra, qui non so chi riesca a essere peggio.
certo c'è del bello nel programma di obama, la sanità per tutti ad esempio e il discorso energetico relativo alle nuove fonti alternative, pulite e rinnovabili ancor più, tuttavia non capisco come può dire che quanto fatto negli ultimi 30 anni in america è sbagliato e bisogna rivederlo completamente il giorno dopo che in suo favore alla convention democratica aveva parlato per lui la coppia clinton; che faccia di bronzo...
certo sullo stesso argomento energia mccain è a favore di nuove perforazioni nei parchi dell'alaska cosa chiaramente immensamente idiota pure per gli esseri viventi più elementari; pure i virus infatti sanno bene che per vivere non devono distruggere l'organismo (il mondo) che li ospita.
probabilmente fossi americano non voterei. LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.