mercoledì 20 agosto 2008

Sono cose che mi fanno venire voglia di ....

momento difficile per le borse mondiali, fatte le dovute proporzioni momento difficile pure per questo blog...

detto che ringrazio una volta di più, tra gli altri, gli "istituzionali amici" di tgfin, wallstreetitalia e panorama economy e mi vanto di essere da loro segnalato, anche grazie a loro questo blog pare di una persona per bene, fatto bene... e certamente anche grazie a loro il sito gode di buona visibilità (saluto i vari lettori che mi seguono dai vari ministeri...).

se ci aggiungo che il nome è originale "rumorsrisparmio" ecco che spesso per cercare negli archivi passo da google digitanto appunto rumorsrisparmio e inserendo la/le parole più significative di ciò che mi interessa ritrovare. funziona sempre, qualunque cosa voglia cercare mi appare nella prima pagina di google, anzi, di norma sono il primo della lista lì in alto a sinistra.

fin qua tutto normale direte voi, gli accessi sono buoni e la ricerca è molto specifica perciò è ovvio trovarsi subito.
ma attenzione, ci sono alcune eccezioni.... cioè una poi magari ce ne sono altre ma io ne ho trovato una...

negli scorsi giorni infatti mi è venuta la malsana idea di andare a rileggere l'intervista che tonino cagnucci per "il romanista" ha fatto alla famiglia Sandri e che ricordo benissimo aver copia-incollato qua sopra curandomi di citare la fonte, "il romanista" appunto e l'autore, tonino cagnucci, cui ricordo d'aver fatto pubblicamente i complimenti.
ebbene cari utenti, provate un pò ad andare su google e digitare
rumorsrisparmio il romanista
rumorsrisparmio tonino cagnucci
rumorsrisparmio intervista famiglia sandri

vi verrà fuori
"La ricerca di ... non ha prodotto risultati in nessun documento".

secondo voi perchè?
come mai?
un semplice disguido?

mi è pure venuto il flash, sono io che vaneggio. invece siccome ho una testa di cazzo almeno pari a quella di certi servi dei servi dei servi il 12 gennaio 2008 ho verificato d'aver postato il materiale in oggetto clicca qui san tommaso

allora ho provato anche a cercare;
"rumorsrisparmio" (titolo del blog) "intervista con cristiano sandri" prime parole del pezzo nonchè ricerca super specifica ma il risultato è stato
"la ricerca non ha prodotto risultati in nessun documento".
attenzione (!) se scrivo staccato "rumors risparmio" e poi "intervista con cristiano sandri" sapete che esce fuori?
"Forse cercavi: rumorsrisparmio intervista con cristiano sandri" cioè, me lo mette giustamente attaccato (!!!!) ma se ci clicco sopra ecco che "La ricerca di ... non ha prodotto risultati in nessun documento"





per ora mi fermo qui. LL

3 Commenti:

Alle 21 agosto 2008 alle ore 16:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

cioè mi pare di capire che ti hanno oscurato? Se è così viva la libertà

 
Alle 21 agosto 2008 alle ore 22:18 , Blogger chiaroscuro ha detto...

potremmo shortare google e farla crollare ))))))))))))

 
Alle 31 agosto 2008 alle ore 22:09 , Blogger LL ha detto...

ciao a tutti,
detto che non mi permetto di accusare nessuno, tantomeno google da domani tornerò ad aggiornare il blog, se non ho potuto farlo in questi giorni il motivo è bizzarro.... vi dirò.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.