lunedì 1 settembre 2008

Rieccomi (fino a quando non saprei...)

alle volte il caso si accanisce un pò...
negli ultimi tempi infatti attraverso la rete mi è arrivata una sfilza di virus considerevole, 62 per la precisione. eppure sono mooolto prudente sia per quanto concerne i vari sistemi di protezione sia perchè frequento davvero un ristretto numero di siti; oltre il blogroll bazzico giusto qualche quotidiano, fine. sono andati i tempi dei siti porno perchè proprio lì i primi anni in cui avevo internet mi infettai, ricordo 200milalire in bolletta più il pc da riparare perciò quando vengono certe voglie o spengo o mi butto sul forum degli usf, e ci capito spesso, ammetto ;-)
ciò evidentemente non è bastato e mentre facevo quella famosa ricerca di cui vi ho parlato nel post immediatamente precedente questo, e mentre lo stavo scrivendo in pratica sono cominciate ad apparire sul monitor scritte di allarme attacco virus. il tempo di chiudere il pezzo e spegnere il pc. da quel momento sono riuscito ad accenderlo una volta senza riuscire a connettermi, la volta successiva neppure riuscivo ad avviare alcuna modalità operativa. fortuna che un mio caro amico doriano ha l'hobbies dei computer, è un mago veramente peccato non abbia tutto sto tempo... comunque alla fine me la sono cavata con una semplice bevuta :-) almeno quello!

insomma siamo di nuovo qui, fino a quando non lo sò, non dipende solo da me...
ah, dimenticavo, può essere siano andate perse un pò di mail perciò se mi avete scritto sappiate che io non posso saperlo; ritentate sarete più fortunati.



per il resto di cose ne sono successe parecchie sia all'estero sia qui da noi ma io ne ho approfittato per farmi un giro in un'altra galassia, sono andato in ferie all'estero diciamo.

sono finito su un pianeta dove i governi potenti economicamente decidono quali paesi&popoli possono autodeterminarsi e quali no solo ed esclusivamente in base ai propri interessi economici incuranti di qualsivoglia minimo barlume di coerenza e giustizia. ciò ha ovviamente generato un pò di casini in quanto pure uno stato ex-superpotenza ha pensato di accaparrarsi qualche territorio approfittando del fatto che un gruppo di genialoidi politicanti, da veri infami, avevano pensato di rispondere con qualche missile ad alcune rivendicazioni interne. del resto a loro che gli frega se muore un pò gente? anzi, magari con l'occasione riescono a prendere un pò di finanziamenti da quei governi amici...

cambiando pianeta ho visto come si fa a risollevare le aziende in crisi ecomica: creano due società in modo che i debiti li possano scaricare sul popolo statalizzando mentre gli utili possano andare distribuiti agli amici, i veri potenti, i veri governanti quelli che non ci mettono la faccia perchè sono troppo furbi. tanta bella gente coinvolta, pure condannati per bancarotta; ovviamente ci sono quasi tutti i manovratori dell'opinione pubblica e gli intrallazzi politici sono veramente ben assortiti con coinvolgimento generale utilizzando le parentele; esattamente come si faceva nel medioevo anche qui da noi, poi noi come è noto ci siamo evoluti.

per fortuna che in quel pianeta di merda si riesce sempre a trovare qualcuno che possa unire e scaricare ipocrisie varie. siccome gli infami idioti abbondano basta attendere l'occasione giusta tipo vietare i mezzi di trasporto speciali agli esseri normali salvo poi di fatto autorizzarli per la "spazzatura su due piedi", monnezza odiata da tutti a parte che da degli uccellacci ormai pressochè estinti, i grifoni. sono andato via comunque può essere che ora vieteranno a tutti di muoversi del resto un articolo della loro costituzione dice che ogni essere risponde delle porcate altrui. (si noti la fine e logica coerenza tra questo e il salva-aziende in crisi).

di buono c'è che comunque stanno andando velocemente all'autodistruzione generale, a parte le guerre che si fanno ma spesso le chiamano missioni di pace, le armi tutti le vendono a tutti eserciti di cuccioli soldato compresi (però le bottigliette d'acqua in molti luoghi sono vietate a causa della loro pericolosità..), la povertà aumenta, le risorse del pianeta si vanno assogliando aria e acqua compresi ovviamente. purtroppo a morire tra mille torture sono anche esseri estremamente nobili, annegati mentre la terra si scioglie sotto di loro per fortuna però si registrano in costante aumento varie calamità naturali che colpiscono anche le zecche parassite.

vi terrò aggiornati sulle vicende di questo pianeta nero perchè ho conosciuto esseri con cui sono rimasto in contatto. LL


ps: i fatti narrati sono frutto di "fantasie che volano libere"; eventuali riferimenti ad avvenimenti, cose o persone sono del tutto casuali e destituiti del benchè minimo fondamento reale. trattasi di vaneggiamenti da ubriaco poi se il caso ci volesse mettere lo zampino colpe non ne ho (la terra del caso è la terra del caso disse il profeta elio).

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.