venerdì 25 luglio 2008

In attesa dei calendari....


prima dei calendari, in lega calcio dovrebbero decidere quanti soldi dare alla serie B; i presidenti di A non capiscono che uccidendo la B faranno anche un danno a se stessi. mica solo morale ed etico, pure economico. si vede che è una difficoltà comune a molti potenti non rendersi conto che distruggendo la "base" pure il loro reddito alla lunga calerà...
ma l'andazzo generale nella confindustria del pallone non è affatto allegro tanto che ieri è stata riportata una dichiarazione di garrone il cui senso molto polemico è: andando avanti di sto passo qualcuno finirà per candidare presidente di lega moggi.

non sò se decideranno anche quando la serie B giocherà, farla scendere in campo al sabato pomeriggio pare aver portato un crollo delle presenze negli stadi, ma và?! strano.... qualcuno l'aveva predetto e fino a che non gli è stato vietato di manifestare liberamente il proprio pensiero mediante lo scritto lo ribadiva a chiare lettere... (come da foto, qui siamo a firenze, belin mi vedo nitidamente...)

RIVOGLIAMO I NOSTRI STRISCIONI
(e pure tamburi e megafoni...) LL

2 Commenti:

Alle 26 luglio 2008 alle ore 09:23 , Anonymous Anonimo ha detto...

Piu' ci penso e piu' mi convinco che togliervi questi strumenti, indiscutibilmente belli e pacifici, sia un modo per tappare la bocca a chi manifesta critiche ad un sistema che non ha nulla di sportivo, anzi...

 
Alle 26 luglio 2008 alle ore 13:37 , Blogger LL ha detto...

grazie della comprensione

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.