martedì 22 luglio 2008

Rieccomi!

mi credevate in ferie eh?!
col cavolo... e sì che alla vigna posso dire: "stai ferma lì che poi torno";
in questi giorni ho avuto un problema tecnico, un cambio di linea telefonica che ha avuto ripercurssioni non preventivate, unico motivo per cui è venuto meno il consueto aggiornamento del blog.
da oggi riesco a riconnettermi seppur con altro operatore dunque il tempo di dare una lettura agli arretrati, ai siti che mi sono mancati di più e tornerò con gli aggiornamenti.
che ci siamo persi?
bah politicamente parlando la solita "cloaca"... ;-) LL

4 Commenti:

Alle 23 luglio 2008 alle ore 15:38 , Anonymous Anonimo ha detto...

...siamo in molti a scappare da Telecom!;-)
Anche tu ad Infostrada?!
ciao
buddy

ps. il mio e' uno dei siti che ti e' mancato?!;-)))

 
Alle 24 luglio 2008 alle ore 10:50 , Blogger Zener1992 ha detto...

ciao Lu'
bentornato!
Roby

 
Alle 24 luglio 2008 alle ore 14:38 , Blogger LL ha detto...

sì in effetti lo swicht è stato proprio questo buddy e già che c'ero sono pure uscito da tiscali sempre a vantaggio di inforoad.

dico la verità, il sito che mi è mancato di più è certamente il forum ultrasanfruttuoso. non avete idea di quanto mi stia mancando la Sud....

ciao
------------

grazie rò

 
Alle 30 luglio 2008 alle ore 15:59 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ti capisco,
avere delle grandi passioni e' una cosa bellissima!
ciao
buddy

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.