Inseguendo il miraggio è il banco che vince
ieri altro bagno di sangue per le borse europee; a milano in decisa controtendenza lottomatica. guardando il suo grafico, comunque in trend ribassista, viene da pensare che effettivamente pochi titoli nell'ultimo anno siano riusciti a fare meglio (e non è una battuta purtroppo).
del resto stando ai dati diffusi in questi giorni gli italiani tirano la cinghia su varie cose, tagliano persino gli alimentari solo sulla telefonia spendono in modo costante e soprattutto è nel comparto lotterie che aumentano gli investimenti.
beh, non posso farne una colpa a lottomatica se gli italiani sono così... eventualmente avrei un enorme senso di colpa se fossi un politico perchè è noto, oltrechè ovvio e matematico, come da queste iniziative a guadagnarci sia lo stato (oltre a lottomatica appunto). LL
2 Commenti:
ciao Lu'
io però nelle tabaccherie, bar ecc. vedo sempre un crescente numero di "utili idioti" che con le macchinette ed i gratta e perdi ci danno dentro alla grande.
Scommetto che non mangiano per mantenersi il vizio.
roby, che non mangiano per mantenersi il vizio lo dice istat e confcommercio. anzi, ribadisco le spese per ste robe sono in aumento
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page