mercoledì 23 luglio 2008

Fare vino? facile come fare un succo di frutta

il postino mi ha or ora recapitato un catalogo di un cash & carry della zona, lo sfoglio e trovo qualcosa di interessante...
trovo un trebbiano d'abruzzo doc a 1,10euro,
un muller thurgau igt a 1,19euro,
nero d'avola igt a 1,22euro
una bonarda igt a 0,99euro
stiamo parlando ovviamente di bottiglie di vetro da 750ml, i prezzi sono senza iva, le marche sono diverse e naturalmente non le cito.
nella pagina dedicata alle bibite trovo i succhi di frutta, nel cartone da litro si può acquistare quello "arance rosse" o "100% exotic" a 0,98euro (anche qui iva esclusa).
mi astengo dal commentare.... sapete, sono appena rientrato dalla vigna e ora devo scendere in cantina a prendere il mio vino per il pranzo... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.