venerdì 11 luglio 2008

Ormai ci siamo

con i minimi odierni il vecchio caro mibtel è entrato in quell'area pochi giorni fa da me definita di supporto 01/07/08.
indi per cui nelle prossime sedute potrei anche aspettarmi una pausa e chissà che non si riesca a rimbalzare almeno come primo obbiettivo in zona 23000punti.
del resto insomma, il grafico è questo, perdere anche tale supporto di netto probabilmente vorrebbe dire andare a proseguire il crollo fin verso i 19mila ma almeno una pausa, un pò di ricoperture per lo meno, in attesa degli eventi me le aspetterei. (poi che è un mercato per stomaci forti è sottointeso come che la mia opinione è del tutto opinabile e personale) LL

1 Commenti:

Alle 12 luglio 2008 alle ore 18:12 , Blogger marshall ha detto...

Ho letto che non abbiamo ancora toccato il fondo!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.