venerdì 13 giugno 2008

Yeaaahhhh


ho sempre amato gli irlandesi per la loro capacità di resistere ai nemici invasori nonostante lo squilibrio delle forze in campo.
mi piace un pò tutto di loro e probabilmente non a caso il mio gruppo musicale preferito è originiario del paese, the cranberries; e in effetti la musica racchiude molte cose intime di un popolo, cose che partono dal cuore e vengono messe in pratica dal cervello.
ci credevo che riuscessero a bocciare questa unione europea nonostante tutti i partiti locali, certo quelli che stanno al potere siano essi maggioranza o opposizione, erano favorevoli; unica eccezione lo sinn féin (oh, magari se chiedono a zapatero lui ha la soluzione, basta metterlo fuorilegge... analogie se ne potrebbero trovare con batasuna...).
ps: ah, naturalmente per noi italiani non era previsto il voto popolare, avrebbero deciso nel nostro interesse i parlamentari... LL

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.