giovedì 5 giugno 2008

Scarica barile

vero che dal nord sono arrivati in campania dei rifiuti chimici decisamente peggiori per la salute rispetto alla rumenta tradizionale ma è vero anche che questi arrivavano perchè la camorra li pagava e li metteva dove gli pareva e piaceva di più senza la benchè minima manifestazione di protesta di piazza ed evidentemente senza che lo stato brillasse per attenzione... LL

2 Commenti:

Alle 5 giugno 2008 alle ore 18:30 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te,ma spetta anche alle regioni del nord controllare che gli imprenditori smaltiscano i rifiuti correttamente.

 
Alle 6 giugno 2008 alle ore 09:50 , Anonymous Anonimo ha detto...

A prescindere da tutto, il ciclo del rifiuto in Italia, sia normale che nucleare, deve essere una decisione nazionale e non può essere un'iniziativa delle singole regioni. Vero è che c'è una direttiva europea che prevede certe regole che dovrebbero essere rispettate ma se si lascia fare alle singole regioni, siamo alle solite. Ci sono i soliti virtuosi e i soliti che se ne approfittano.
A questo punto il coordinamento non può essere locale ma occorrono delle decisioni più drastiche, anche se capisco siano difficili da prendere.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Questo sito web denominato "RUMORSRISPARMIO" e' un "blog", ovvero per definizione un diario online. Il sito non è curato e redatto a scopo di lucro, ma piuttosto per semplice passione per gli argomenti trattati. Non vi è alcuna altra motivazione aldilà di questa passione personale e non vi è alcun interesse economico collegato neppure in via indiretta. In questo sito si possono leggere riflessioni e valutazioni sul mondo della Borsa e della finanza che derivano sempre e comunque da conoscenze e percezioni strettamente soggettive, parziali e discrezionali. Dunque assolutamente e costantemente soggette a possibili errori di interpretazione e valutazione. Pertanto, cio' che in questo sito si puo' leggere non puo' essere considerato e non intende peraltro in alcun modo rappresentare sollecitazione del pubblico risparmio o consulenza all'investimento. Quello che qui e' possibile leggere e' da ritenersi per definizione e in ogni caso sempre inadatto ad essere utilizzato per reali strategie di investimento. Di conseguenza, si sconsiglia chiunque nel modo piu' assoluto e categorico di agire in questo senso. Si precisa che questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001.